sabato 1 gennaio 2011

Sono uno spettacolo questi due piccoli vulcani.
1.Prima c'e' stato un duro lavoro...siamo stati in un'azienda agricola del paese a chiedere il fieno (quello buono) per le renne (e tanto, senno' poverine...).
Poi lo stavamo piazzando in una bella gerla ma le renne sarebbero state scomode a mangiarlo e quindi hanno deciso di sparpagliarlo per bene all'ingresso.



2.Prepariamo una piccola merenda per Babbo Natale, aggiungiamo la sua statuetta perche' sia sicuro che e' proprio per lui e gia' che ci siamo...un mandarino!Tratteniamo la tentazione di fregargli un biscotto...



3.Al mattino, l'ometto si alza, sgrana gli occhi, chiede se Babbo Natale e' passato ma prima di correre in sala.....corre in camera di sua sorella a prenderla per poter andare insieme a vedere i doni!!!
Infine regna l'esaltazione generale...e anche un filo di rammarico perche' Babbo Natale non si e' mangiato tutti i biscotti




Buon NATALE piccoli tesori miei

2 commenti:

  1. ma se babbo Natale mangiasse tutti i biscotti di tutti i bambini non ce la farebbe poi a fare il giro per portare i regali!!! Con la apancia troppo gonfia? nooooo!!!
    Auguri famiglia

    RispondiElimina
  2. E' sempre emozionante leggere i vostri momenti di vita!
    Un abbraccio da Ornella, Alessandro e Elisa

    RispondiElimina