giovedì 11 marzo 2010



Non pensavo si potesse amare tanto.
Me lo avete insegnato voi.
Sono stata fortunata ad incontrarti Gianni, sei una persona speciale che ha saputo trasmettermi tanto che ha saputo sempre farmi vedere il meglio delle cose. Mi hai sorretta e spronata nei momenti difficili, hai gioito e condiviso con me i momenti piu' belli della mia vita.
Arwen sei il cane piu' dolce che esista, chi non ama gli animali non puo' capire quanto ti possono dare ogni giorno, silenziosamente! Ci hai accompagnato in questi anni e ci hai dato TANTO.
Kidane sei la cosa piu' bella che ho, ti amo piu' della mia vita.....e spesso ti osservo e mi chiedo cos'ho fatto per averti con me, per aver ricevuto un dono tanto grande!
E infine Hanna. Dopo esser diventata la mamma di Kidane mi sono chiesta se sarei stata in grado di amare cosi tanto e incondizionatamente un altro esserino! Ti assicuro piccola mia che dall'istante in cui ho saputo il tuo nome niente e' piu' stato uguale! Ho amato il tuo nome, il sapere che tu esisti, e quando ti ho vista ho iniziato ad amare una foto.
Ora capisco che non poteva che essere cosi.
Ora capisco che, come ha detto qualcuno il cuore e' un miracolo per come lo ha fatto il Signore ogni figlio che si aggiunge dilata la capacità di amare ...
Ora capisco che non poteva che essere cosi.
Mi sento felice e appagata come non lo sono mai stata e ringrazio ogni giorno il Signore per avermi donato cosi tanto.
Vi amo con tutto il cuore.
La mamma

Aggiungo solo che mi sento cosi sdolcinata perche' da oggi Hanna e' ufficialmente MIA figlia, anche sulla carta!!

2 commenti:

  1. Non sei sdolcinata, ma semplicemente innamorata e le tue parole mi hanno fatto commuovere.
    Sei una mamma dolcissima e meriti tutto il bene che i tuoi figli sono capaci di dare.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. CONGRATULAZIONI! C'è stata la sentenza?
    Che emozione!
    Michela

    RispondiElimina